Aggiornato al 11 settembre 2017

[DOSSIER] DAL BENE 4.0 READY ALLA FABBRICA 4.0 – Le agevolazioni a supporto dei progetti 4.0

 

Per facilitare il processo di trasformazione verso la cosiddetta Industria 4.0, le Autorità pubbliche hanno varato una serie di incentivi a supporto di nuovi investimenti in macchinari 4.0 e dei processi di innovazione finalizzati a creare la fabbrica 4.0, ossia a rendere i vari componenti del sistema produttivo (macchine, esseri umani, prodotti e sistemi informatici) effettivamente interconnessi.

Ma come destreggiarsi tra le varie soluzioni agevolate?

Questo dossier sintetico ti aiuta ad individuare il mix di incentivi più adatto al tuo piano di investimento.

SCARICA ORA!

Inserisci i tuoi dati per scaricare la tua copia gratuita del Dossier “Dal bene 4.0 ready alla fabbrica 4.0 – Le agevolazioni a supporto dei progetti 4.0”

Nome e Cognome *

Organizzazione *

Posizione *

Indirizzo e-mail *

Telefono *

Indirizzo *

Città *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali*

* Campo obbligatorio

Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/03 La informiamo che i Suoi dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati dalla nostra società nonché da enti e società esterne ad essa collegate, solo per l'invio di materiale amministrativo, commerciale e promozionale derivante dalla ns attività. La informiamo inoltre che ai sensi dell'art. 7, Lei ha diritto di conoscere, aggiornare, rettificare i Suoi dati o opporsi all'utilizzo degli stessi, se trattati in violazione della legge.