Esperienza, Passione e Professionalità

 

GFINANCE raccoglie l’esperienza di Gruppo Impresa e di 30 anni di attività nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione.

GFINANCE offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata.

Fornisce la propria assistenza dallo studio di fattibilità, alla presentazione e gestione delle pratiche di finanziamento, accompagnando il cliente lungo tutto l’iter della richiesta di agevolazione.

Negli ultimi anni si è specializzata nella consulenza per l’Impresa 4.0 affiancando le aziende nel processo di trasformazione digitale sia dal punto di vista tecnologico, con la collaborazione di esperti ed ingegneri qualificati, che dal punto di vista finanziario per l’accesso agli incentivi previsti dall’iperammortamento.

Grazie al proprio network di contatti offre un servizio di ricerca partner curando la creazione di nuove aggregazioni, il consolidamento, la gestione e lo sviluppo di quelle esistenti, dai contratti di rete ai progetti europei.

Opera in Lombardia, Emilia – Romagna, Piemonte e Veneto.

GFINANCE è tra i Centri registrati al Sistema QuESTIO di Regione Lombardia.

 

DECRETO LEGISLATIVO  231/2001

CODICE ETICO

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE  GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO  8 GIUGNO 2001, N. 231

 

 

Le nostre Referenze

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER