Sportello Incentivi a Cremona 13 dicembre
Gfinance, in collaborazione con CRIT – Polo Innovazione digitale e COBOX promuove uno Sportello gratuito per la presentazione dei nuovi bandi dedicati alla valorizzazione di brevetti, marchi e disegni.
Save the date
SPORTELLO INCENTIVI Marchi, Brevetti, Disegni
Cremona, 13 dicembre 2019
C/o CRIT via dell’Innovazione Digitale 3
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha recentemente pubblicato 3 misure rivolte alle piccole e medie imprese per promuovere l’acquisto di consulenze specialistiche in tema di proprietà industriale, si tratta rispettivamente dei bandi Brevetti +, Marchi + 3, Disegni + 4 che mettono in campo ben 38,3 milioni di euro.
L’agevolazione è a fondo perduto e copre fino all’80% delle spese ammesse, con importi variabili in base alle attività agevolate.
Le domande saranno valutate in ordine cronologico. Per avere successo è importante non perdere tempo e pensare subito alla predisposizione di tutta la documentazione.
Alle 3 misure per le Pmi si aggiunge un bando ad hoc per le Startup innovative che stanzia 19,5 mln di euro per il prossimo triennio con l’obiettivo di favorire i processi di brevettazione.
Prenota subito il tuo incontro gratuito
☎️ 030 2306904