Design Competition Creatività 3
E’ stato prorogato al 1° marzo il bando della Regione Lombardia rivolto a giovani designer e alle imprese interessate a realizzare i prototipi selezionati.
L’obiettivo è di raccogliere e selezionare fino a un massimo di 40 idee progettuali sul tema “Creatività3” declinato in tre ambiti di sviluppo: living, kids e outdoor.
Per le PMI partecipanti è previsto un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 10.000 euro a copertura delle spese sostenute per lo sviluppo del concept e la realizzazione del prototipo, è inoltre garantita la partecipazione ad un evento in occasione di Homi 2016.
Le domande di candidatura con l’idea progettuale definitiva devono essere presentate a Unioncamere Lombardia.